Si può frullare? [video]

 

Will it blend? (traducibile in italiano con “si può frullare?”) è una geniale campagna pubblicitaria pensata per promuovere una linea di frullatori di marca Blendtec. Gli spot in questione sono in realtà delle “dimostrazioni scientifiche” in video della durata di un paio di minuti durante le quali Tom Dickson, fondatore della ditta, prova a frullare ogni tipo di oggetto. E badate bene, quando dico “qualsiasi oggetto”, intendo proprio ogni genere di dispositivo, gadget, attrezzo e materiale: il protagonista di questo show non si è fatto nessun problema ad inserie nel suo frullatore un iPod, il controller a forma di chitarra di Guitar Hero III, un iPhone e persino una statuina di Chuck Norris (l’unico oggetto sul quale il frullatore non ha passato il test).

iphone_header.jpg

Il signor Dickson, un tranquillo signore di mezza età munito di occhialoni protettivi e guanti da lavoro, ha esaudito tutte le richieste dei suoi numerosissimi fan (sul sito ufficiale è possibile infatti inviare suggerimenti su cosa frullare) ed ha usato il suo Blendtec sugli oggetti più impensati: potrete farvene un’idea visitando il canale di YouTube dedicato a Will It Blend?, dove sessanta filmati sono stati dedicati ad altrettante cose che a nessuno verrebbe in mente di inserire in un frullatore.
In basso potrete osservare cosa succede ad un iPhone se lo inserite in un frullatore e subito dopo quello che invece accade a Chuck Norris.

В видеозаписи Самые рекомендуемые SEO-Курсы «SEO-Коучинг 5, Студия Topodin, У кого-то форма подписки вылезает на статью или баннер партнерки больше по размеру, чем сайдбар и его третья находиться за пределами внешних границ страницы

Un pensiero su “Si può frullare? [video]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *