See You: la t-shirt in Braille per i non vendenti

 

Una semplice t-shirt può trasformarsi in uno strumento estremamente potente per veicolare messaggi ed idee e per dichiarare al prossimo una presa di posizione, una passione o un’esperienza passata. Esiste però una piccola, parte di “pubblico” che non può essere raggiunto dal messaggio stampato su una maglietta: mi riferisco ai non vedenti, che non possono per ovvi motivi godersi battute e motteggi scritti sulle t-shirt, ed ai quali è quindi preclusa la possibilità di farsi un’idea più precisa sulla personalità di chi le indossa.
Se volete venire incontro alle esigenze di questa categoria di persone, e desiderate un capo d’abbigliamento decisamente originale, potete acquistare una t-shirt stampata in Braille, la famosa scrittura composta da punti in rilievo utilizzata dai non vedenti.
La maglietta, in vendita su Firebox.com, recita il suggestivo messaggio “I can see you” (riesco a vederti), ed è in vendita in due colori differenti.
Mi si perdoni la battuta un pò scontata, ma forse per il modello femminile della maglietta la scritta sul petto non dovrebbe essere “See You”, ma piuttosto “Giù le mani, brutto pervertito”.

p587b.jpg

Как мы видим на фото, я изобразил самые основные моменты, которые входят в комплексное продвижение сайта topodin, Но такое случается редко

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *