Scuola di musical – anno accademico 2007/2008

 

Il 15 settembre si terranno le ultime selezioni per entrare a far parte della Scuola del Musical di Milano per l’anno accademico 2007/2008, è possibile presentarsi come ballerini o come cantanti- attori, le prove in entrambi i casi saranno tre, canto, danza e recitazione.
QUINDI AFFRETTATEVI!

scuoladelmusical2007n.jpg

La scuola fondata nel 2004, da Federico Bellone, ha acquisito negli ultimi anni grande fama non solo tra gli addetti ai lavori, infatti è una delle prime esperienze italiane di accademia professionale per la formazione del performer di musical. Si avvale di insegnanti di rilievo come Daniela Gorella e Gail Richardson, per la danza, Giovanni Maria Lori per il canto e per recitazione/ dizione Ilaria Amaldi e Saverio Marconi, quest’ultimo regista di riferimento per il musical in Italia.
Gli studenti oltre ad avere insegnati validi, avranno la possibilità di assistere a vere e proprie messe in scena, di conoscere personalità di rilievo e di partecipare ad uno spettacolo di fine anno.
La durata del corso è di 31 settimane, la frequenza è obbligatoria e la scuola è biennale.
Per maggiori informazioni il sito internet è www.lascuoladelmusical.com
Un pezzo di Broadway è arrivato fino a noi e molti ragazzi potranno vivere finalmente la realtà del telefilm culto anni 70/80 “Saranno Famosi”. Buona fortuna a tutti…

[tags] scuola, arte, musical, teatro, scene, canto, danza, recitazione, dizione, spettacoli, casting, attori, performer, broadway, saranno famosi, saverio marconi [/tags]

topodin, Естественно, что если вы все делали правильно, то блог начал развиваться и подниматься еще в разы быстрее и прибыль ваша с ведения блога стала еще больше

2 pensieri su “Scuola di musical – anno accademico 2007/2008”

  1. buongiorno! vorrei sapere se è possibile avere le basi di hollywood dreams di gardaland anche midi oppue cantatate
    mi piaciono molto i musical di federico bellone!! grazie mille a presto!!

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *