Sculture di sabbia

 

Agosto è alle porte, e dalla prossima settimana molti di noi saranno finalmente in vacanza, magari in spiaggia a godersi un pò di relax.
Ma dopo i primi giorni di dolce far niente, sdraiati sotto l’ombrellone o a mollo in acqua, alcuni potrebbero iniziare ad annoiarsi. Se l’ aquagym e le altre attività ricreative offerte dal lido che frequentate non vi attirano, esiste una soluzione estremamente creativa per divertirsi con gli amici o con la famiglia: giocare con la sabbia.
Perchè no? Se da bambini non riuscivate a far stare in piedi neppure il più semplice dei castelli di sabbia, ora che avete le risorse e l’inventiva di una persona adulta potreste scoprire di essere particolarmente portati per quest’arte, e potreste magari creare qualcosa di grande e complesso con l’aiuto degli amici.
Secondo voi le sculture con la sabbia non hanno nulla di speciale? Vi occorre un pò di ispirazione? Date un’occhiata alle incredibili opere d’arte qui in basso: creazioni complesse ed elaborate la cui bellezza è indubitabile.
Tra i lavori che potete ammirare in questa galleria fotografica vi sono opere di Dan Belcher, del gruppo KingSand, di Radovan Zivny, del team SandTastic, di Helena Bangert, di Michel Lepire e di Amazin’ Walter
Potrete trovare molte altre opere d’arte create con la sabbia sui siti ufficiali di questi artisti. [via WebUrbanist]


Trovi altre fotografie come questa su Toonest

Если Вы с любовью будете раскручивать свой сайт, он непременно будет популярен top odin техническая поддержка сайта top odin: Веб студия FDS Компания Fortune Design Studio присутствует на рынке г

Un pensiero su “Sculture di sabbia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *