Scoprite il trucco del misterioso uomo volante

 

Per quanto possa sembrarvi improbabile, vi garantisco che il video qui in basso, e la foto che corredano l’articolo non sono stati assolutamente manipolati nè ritoccati.
Quello che vedete levitare in queste immagini è Johan Lorbeer, un artista di strada tedesco che ama lasciare a bocca aperta i passanti.

johanlobeer05.jpg

Le sue performance consistono semplicemente nello stare fermo… a mezz’aria e tra i titoli dati alle sue esibizioni, che si solito durano svariate ore, ci sono “Tarzan” e “Muro Proletario”. Questo simpatico signore di mezza età sembra avere davvero il dono della levitazione.
Il trucco? Se volete davvero rovinarvi l’illusione dell’uomo volante scorrete fino in fondo a questa galleria di immagini per scoprirlo. [via Hemmy]

официальный сайт «топодин» хочешь больше продаж?, Кто придумал деление на «черное» и «белое» SEO? Важно понимать, что деление на “черное” и “белое” SEO – это не про эффективность, это про этику

2 pensieri su “Scoprite il trucco del misterioso uomo volante”

  1. Nell’ultima foto il signor Lorbeer sembra avere tre braccia. Come è possibile? Ebbene il braccio che questo artista di strada poggia al muro non è altro che un arto finto, usato in realtà come sostegno per un’imbracatura completa, mentre il vero braccio sinistro di Lorbeer è nascosto.
    Svelato il trucco la “magia” diventa molto meno interessante, ma bisogna rendere merito a mr Lorbeer per l’ottima resistenza fisica: rimanere quattro ore sospesi con un’imbracatura addosso non deve essere il massimo della comodità.

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *