Scherzi al college: la statua del fondatore di Harvard “travestita” da Master Chief per l’Halo Day

 

Oggi è l’Halo Day. Così è stato ribattezzato il giorno in cui il popolarissimo sparatutto in prima persona per Xbox 360 Halo 3 esce sul mercato europeo, dopo il suo debutto ieri nei negozi degli States.
L’attesissimo gioco dei Bungie Studios sta facendo parlare di sè da diverse settimane, e l’attesa è stata dura da sopportare per i fan, che intanto hanno avuto la possibilità di preordinare la deluxe-edition, di moddare adeguatamente la 360 e di comprare ogni genere di paccottiglia a tema. Alcuni però hanno deciso di buttarla sul ridere per sdrammatizzare l’alone sacro di attesa e curiosità creatosi attorno al titolo. E’ ad esempio il caso degli studenti del MIT, il Massachusetts Institute of Technology spesso famoso per gli scherzi giocati dai suoi studenti ai campus delle università “rivali”.
Ieri infatti la statua di John P. Harvard, il sacerdote da cui ha preso nome il famosissimo College, è stato dotato, mentre nessuno guardava, di un elmetto da Spartan e di un fucile di assalto sul quale il conto dei proiettili rimasti recitava 2E. Sul retro dell’elmetto, che i giocatori riconoscerannno come quello indossato dal protagonista del gioco, una frase recitava “Master Chief in Training” (aspirante Master Chief).
Decisamente un modo originale per celebrare l’Halo Day, e dubito che i colleghi della Harvard University se la siano davvero presa di fronte ad una trovata tanto geniale.

halo3.jpg

[tags]halo3, halo, xbox, 360, games, giochi, mit, prank, hack, harvard, scherzo, burla, college, università, videogame, gioco, videogioco, videogame, statua, john p. harvard, master chief, bungie studios[/tags]

Возможно, бизнес идея по чистке и страховании Е-Репутации скоро осуществится и у нас, и тогда русский сегмент Ютьюба станет скучнее, Продвижение сайтов В ТОП ОДИН: Полный спектр услуг для раскрутки в Yandex и Google, Силма – лаборатория интернет-маркетинга Команда профессионалов имеющих большущий опыт в маркетинге в разных сферах бизнеса

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *