Sarah Kaufmann: l’artista che scolpisce il formaggio

 

Si fa chiamare the cheeselady, “la signora del formaggio“, ma al secolo è Sarah Kaufmann, specializzata in arte casearia.
Ma nel caso della signora Kaufmann, l’arte in questione non consiste nel produrre formaggio particolarmente raffinato e dal sapore pregiato, ma nel creare vere e proprie opere d’arte fatte di formaggio.

pfister

Cresciuta nel Wisconsin, come racconta, circondata da vacche da latte e persone a cui piace indossare cappelli a forma di groviera, Sarah ritiene che la sua vocazione sia davvero una cosa naturale.
Usando il Cheddar, il più tipico dei formaggi anglosassoni, questa artista intaglia e scolpisce forme intricate ed ha addirittura iniziato un corso in cui insegna le sue tecniche a chi vuole imparare a scolpire il formaggio.

cadycreekfarms

La popolarità dell’artista è tale che le permette di vivere della sua arte: centinaia di commissioni le arrivano da tutto il paese per sculture da esibire ad eventi promozionali, durante feste familiari o in negozi e supermercati.
Le sue sculture possono pesare dai cinque chili alle straordinarie 56 tonnellate e mezzo di un mammuth di Cheddar, e sul sito ufficiale dell’artista troverete una ricca galleria di immagini che potrà soddisfare tutte le vostre curiosità.

sculpturewedding

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Nel video qui in basso vedete Sarah all’opera su una riproduzione non troppo profumata, ma sicuramente gustosa, dell’astronauta Neil Armstrong, creata in occasione del quarantenario dello sbarco sulla Luna, celebratosi poco tempo fa. [via Neatorama]

В результате вы получаете увеличение онлайн-продаж до 30%, Студия Topodin, В данном случае я взял вертолеты, которые управляются с мобильных телефонов и ноутбуков по средством вайфай

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *