Sangue sintetico: l’energy drink per vampiri

 

Se il film per teenager Twilight ha riportato in auge la figura del vampiro (seppur terribilmente edulcorata) tra gli adolescenti, il recente successo della serie televisiva True Blood, invece, ha consacrato a nuova gloria i vampiri anche tra il pubblico televisivo adulto.
Nella serie, i vampiri hanno resa pubblica la loro esistenza e vivono tra gli esseri umani: il drink Tru Blood sostituisce il sangue umano e permette loro di nutrirsi senza predare.
Inutile dire che sono molti i fan che trovano estremamente affascinante l’idea del sangue sintetico, e c’è quindi poco da stupirsi che sia stato di recente messo in vendita il primo energy drink per vampiri. Blood Energy Potion è la prima bibita al mondo a base di sangue sintetico, almeno secondo i suoi produttori:

Non solo Blood Energy Potion ha una composizione di nutrienti simile a quella del sangue, ma ha anche lo stesso colore, lo stesso aspetto e la stessa consistenza del sangue vero.

L’energy drink ha il sapore del punch alla frutta e contiene ferro, proteine ed elettroliti; ma a renderlo davvero “appetibile” per gli appassionati di storie di vampiri è il suo suggestivo packaging: la bevanda è contenuta infatti in una sacca per trasfusioni, e la sua somiglianza al sangue vero è innegabile.
State progettando una festa in tema vampiri? Vi diverte l’idea di bere il Blood Energy Potion sull’autobus e terrorizzare gli altri passeggeri? Questo drink sarà in vendita dal Gennaio 2010 ed una porzione costerà 5,99 $ (4 €). [via Nerd Approved]

yhst-51568362379717_2074_253765702

Играя на них, вы повысите эффективность рекламы, практически не меняя, а то и значительно сократив рекламный бюджет, ПРОДВИЖЕНИЕ САЙТОВ В ТОП Яндекс и Google, Виды аудита С распространенным определением аудита знаком каждый руководитель, учредитель, акционер и бухгалтер предприятия

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *