Sandali con metal detector per i cercatori di tesori della domenica

 

Da bambini le storie di pirati e tesori sepolti erano le vostre preferite? Ogni volta che mettete piede su una spiaggia vi chiedete quali tesori meravigliosi siano nascosti sotto la sabbia?
C’è chi ha smesso di porsi queste domande ormai da un pò, e si è messo all’opera: sono in molti che, armati di metal detector, vanno in giro per le spiagge alla ricerca di monete e gioielli perduti dai turisti oppure di chincaglierie antiche.
Fare il cercatore di tesori a tempo perso non significa però necessariamente che dobbiate rinunciare allo svago ed al divertimento: i vecchi metal detector sono strumenti ormai obsoleti, e gli avventurieri da spiaggia possono ormai andare alla ricerca di tesori semplicemente passeggiando.
I sandali Hammacher Schlemmer che vedete qui in basso sono lo strumento che vi permetterà di andare a caccia di monetine mentre siete in vacanza: le curiose calzature hanno infatti un metal detector incorporato che rileva i metalli sotto ai piedi di chi le indossa.
I sandali costano 59,95 $ (circa 43 €) sono equipaggiati di batteria da fissare al polpaccio, hanno un’autonomia di sei ore e riescono a scandagliare il terreno fino a 60 cm di profondità. [via OhGizmo!]

metal_sandals

д Topodin, Анализируя информацию о фильтрах (а можно анализировать лишь мнения вебмастеров, так как сам Гугл не выкладывает практически никакой информации о своих поисковых технологиях), отчетливо видно, что названий фильтров множество, но все они сводятся практически к одному &ndash, раскручивай честно, и с сайтом будет все хорошо

Un pensiero su “Sandali con metal detector per i cercatori di tesori della domenica”

  1. e’ una vera bidonata

    60 cm di profondita’ sono un po troppi no?
    come si spazzola con l’altro piede?
    come si cammina tipo ciabatte in casa?
    quando si alza il piede per fare il passo funziona?
    sicuri che non si viene scambiato per un carcerato?
    come segnala la presenza di metalli? con una scarica sulla gamba?
    i metladetectoristi sono tutti coglioni a comprare metal da un sacco di eruozzi?
    ma fateci il pacere non non mettere queste cretinate in giro.

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *