Samsung sfida YouTube: risolvete l’enigma

 

YouTube non è più semplicemente un sito di video streaming, ma si è trasformato ormai da tempo in una risorsa davvero interattiva, che permette agli utenti di giocare con le storie raccontate nei video, e persino di dedicarsi all’enigmistica.
La componente partecipativa del sito è ormai tanto forte che Samsung ha deciso di lanciare una sfida direttamente agli utenti, chiedendo l’oro di trovare la soluzione ad un enigma.
Nel video qui in basso, il protagonista dimostra una curiosa “proprietà” del telefono cellulare I8910 HD: non solo questo apparecchio sarebbe in grado di ripendere video ad alta risoluzione, ma l’I8910 HD avrebbe anche la magica capacità di scomparire mentre lo si usa, pur continuando a funzionare.
Idee confuse? Per capire meglio cosa intendo, vi basterà dare un’occhiata al video in basso.
Secondo voi come è stato ottenuto questo particolare effetto speciale?
Alcuni  utenti hanno già inviato dei video che propongono una soluzione all’enigma, e le loro teorie sono, in effetti, piuttosto convincenti. Ma non voglio rovinarvi la sorpresa: Samsung svelerà la soluzione tra un paio di settimane, e fino ad allora avete tempo in abbondanza per risolvere da soli il mistero della fotocamera invisibile. [via The Viral Factory]

Классифицируются они по следующему принципу: внешние и внутренние, тактические и стратегические, но следует учитывать, что эта систематизация очень условна, так как деление должно происходит, прежде всего, по ставящимся целям и задачам topodin, В этот объемный блок работ входит подбор запросов, анализ позиций конкурентов в поисковых системах,   составление рекомендаций для следующего этапа раскрутки

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *