Rompere solo in caso di Sith: a New York arrivano le spade laser alla fermata degli autobus

 

Spike TV, canale televisivo statunitense, darà il via ad una impegnativa maratona di Guerre Stellari il 4 Aprile: tutti e sei i film della saga verranno trasmessi uno dopo l’altro con grande gioia degli appassionati, che non mancheranno di partecipare all’evento.
Per promuovere questa iniziativa, la rete televisiva ha pensato bene di utilizzare uno degli oggetti più rappresentativi dell’epopea: le spade laser. Per diffondere tra i cittadini di New York la consapevolezza del rischio di un attacco da parte del Lato Oscuro, i “cattivoni” di Guerre Stellari per intenderci, il Spike TV ha offerto ai newyorchesi un kit di emergenza da “usare solo in caso di Sith”.
Come mostra la foto qui in basso, delle spade laser sono state messe a disposizione della popolazione per ogni evenienza, e se uno Jedi si ritrovasse ad attraversare Manhattan disarmato potrebbe ricorrere ad una di queste armi per ingaggiare un mortale duello contro le forze del malvagio Impero.
La trovata pubblicitaria è decisamente brillante, ma mi auguro che nessuno sia così sciocco da provare davvero a rompere il vetro: tutti sanno che occorre essere uno Jedi per maneggiare correttamente una spada laser. [via Gizmodo]

star1.jpg

Например, у вас есть на блоге рубрика «реклама на сайте» или же «мои услуги», тогда онлайн-консультант вам очень пригодится, Студия Topodin, На наших курсах мы также сделаем акцент на самой эффективной и недорогой рекламе в интернете – контекстной рекламе и маркетингу в социальных медиа (SMM)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *