Rocobo, dal Giappone l’ultima generazione di virtual pets

 

Eccovi l’ultima novità in fatto di gadget “da scrivania”: la Tomy Corporation ha di recente lanciato Rocobo, un nuovo animale virtuale in perfetto stile Tamagotchi ma, ovviamente, con qualche marcia in più. Roboco infatti, almeno per quanto ci ha annunciato la Tomy sino ad ora, avrà un’interazione diretta e molto profonda con il suo proprietario, e si comporterà diversamente a seconda del trattamento che gli verrà riservato: sarà in grado di agitare le “braccia” o di tremare se gli urlerete contro, oppure dimostrerà di gradire qualche carezza ed un tono di voce gentile cantando per voi. A quanto pare questo piccolo robot è anche in grado di comporre ninna-nanne sul momento.

roboco.jpg

Il design del “corpo” in plastica di Rocobo ha le fattezze di un cagnolino (ed è disponibile in sei colori e motivi), e sul suo schermo LCD compariranno, chiaramente decifrabili a tutti, le espressioni del viso dell’ “animaletto”; Rocobo quindi potrà sorridere o imbronciarsi, ridacchiare o stupirsi a seconda di come vi comporterete con lui.
Rocobo sarà in vendita ad Agosto in Giappone, al contenuto prezzo di 1344 yen (circa 8 €), ma non ne è stata per ora annunciata la vendita all’estero.

robo.jpg

[tags]rocobo, tomy, robot, virtual pet, animale, virtuale, game, picture, amazon, japan, giappone, lcd, toy, giocattolo, tamagotchi, mood[/tags]

В современном мире основной рекламной площадкой считается интернет, а услуга «раскрутка сайта недорого» (достигается путем продвижения большого количества НЧ запросов) – одним из действенных инструментов по привлечению клиентов и повышению уровня продаж, продвижение сайта в топ 3: Оптимизация и продвижение, раскрутка сайта, Харьков Об услуге: от 2000 грн

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *