Robot Evolution [video]

 

I robot, apparecchiature artificiali che associamo ormai sempre più spesso alla parola “scienza” piuttosto che al termine “fantascienza”, sono creature elettroniche che portano con sè un aura di fascino che non si è affatto spenta con gli anni.
Ma come si è evoluto il robot nell’immaginario collettivo nel corso dell’ultimo secolo? Le superfici di latta ed alluminio perfettamente squadrate che definivano un androide di un film di fantascienza degli anni ’50 sono estremamente diverse dalle fattezze tondeggianti di R2D2 di Guerre Stellari o da quelle degli umanissimi mecha del film Intelligenza Artificiale.
Mentre convention sulla robotica si tengono in tutto il mondo, e c’è addirittura chi spera di creare un team di droidi in grado di battere i campioni del mondo in una partita di calcio, è sempre interessante dare uno sguardo al passato e tirare le somme di un secolo di robot veri ed immaginari.
Eccovi Robot Evolution, che raccoglie decenni di ingranaggi, diodi e circuiti in un unico video. La azzeccatissima colonna sonora è Rock Star, composta da David O’Brien, Johnny Lithium e Kevin Browne.[via Toysblog]

Например, предприятия по добыче полезных ископаемых в Республике Саха (это дотационные регионы), Студия Topodin, У Яндекса ярким в плане SEO можно отметить недавнее введение алгоритма Калининград, который персонализирует выдачу и подсказки для каждого пользователя, а также организованную Яндексом для журналистов встречу, где обсуждались популярные вопросы вебмастеров

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *