Rivelato il mistero dei cellulari che cuocevano il pop corn: tutta pubblicità

 

Vi ho parlato, qualche giorno addietro, di alcuni video di orgine misteriosa che mostravano come dei chicchi di mais, se sottoposti alle onde elettromagnetiche emanate da alcuni telefoni cellulari, potevano essere rapidamente trasformati in pop corn. Ebbene, di recente il mistero è stato svelato: un video dal titolo “Cellphone Popcorn Mystery Resolved” (Risolto il mistero dei popcorn cotti col cellulare) è comparso qualche giorno fa su YouTube, rivelando che i filmati in questione erano in realtà parte della campagna pubblicitaria ideata da Cardo Systems per promuovere i suoi auricolari bluetooth.
Sul sito ufficiale di Cardo System potete leggere: “Far scoppiare i pop corn con un telefonino succede solo nei film. Ma, se usate un headset bluetooth Cardo per parlare al cellulare, potete ridurre la corrente elettrica utilizzata del 99 %”.
I video si erano trasformati rapidamente in una sorta di leggenda metropolitana, ispirando una serie di parodie a tema, tra le quali quella dell’iPhone che, una volta circondato dai pop corn, esplodeva.
Probabilmente c’era da aspettarselo: sono sempre di più i tormentoni telematici che si rivelano presto o tardi essere iniziative promozionali ideate per sfruttare al meglio il rapido passaparola tra gli utenti di YouTube.
Eccovi il video che ci ha rivelato il mistero. [via The Art of the Prank]

Сейчас этот разрыв сократился примерно до пяти секунд и фактор скорости разгона уже утратил былое значение для большинства покупателей, Студия Topodin,

Un pensiero su “Rivelato il mistero dei cellulari che cuocevano il pop corn: tutta pubblicità”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *