Ritorno al futuro: la Nike produrrà le scarpe di Marty McFly

 

Tempo addietro vi ho parlato dell’accorato appello che alcuni fan di Ritorno al Futuro avevano rivolto alla Nike: la famosa ditta di abbigliamento sportivo detiene, infatti, il brevetto per le scarpe indossate da Marty McFly nel secondo episodio della famosissima saga, e gli appassionati desiderano da tempo possedere un paio di sneaker uguali in tutto e per tutto a quelle del loro beneamino.
La petizione, lanciata dai canadesi Michael e Charles Maloof, a quanto pare ha avuto successo, e la Nike ha deciso di recente di accontentare i fan di Michael J. Fox.

nike-marty-mcfly-hyperdunk-confirmed-detail-4.jpg
Le scarpe, in realtà, non riprodurranno fedelmente il modello indossato da McFly nel film, ma saranno una rivisitazione delle Hyperdunk, modello da basket ispirato a Kobe Bryant. So che non è proprio la stessa cosa, ma si tratta di quanto di più simile potranno ottenere i fan del film.
D’altro canto i colori, almeno a giudicare dalle foto fornite da Nike, sono stati riprodotti con tanta precisione che le scarpe sembrano davvero quelle indossate da Michael J.Fox in Ritorno al Futuro II, e su di una delle linguette si legge “2015”, l’anno in cui si ritrova McFly nel film.
Ancora nessuna notizia precisa è stata fornita sulla data di lancio, ma i fan ormai non stanno più nella pelle. [via NotCot]

mcfly-hyperdunk-3.jpg

Трафиковое продвижение сайта суровое русское seo

Un pensiero su “Ritorno al futuro: la Nike produrrà le scarpe di Marty McFly”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *