Finalmente arrivano notizie di Duke Nukem [video]

 

Anche se in realtà non avrebbe bisogno di presentazioni, vi ricorderò che Duke Nukem 3D è un leggendario sparatutto in prima persona pubblicato nel 1996 dalla 3D Realms. L’immensa popolarità del gioco negli anni ’90 non scaturisce unicamente dall’estrema violenza che lo caratterizza, ma deriva anche dalla singolare personalità di Duke, il personaggio principale, e dalle sue bravate, che regalano al gioco un senso dell’humor tanto crudo quanto affascinante.

dn3d.gif

Abbiamo aspettato undici anni, prima di avere notizie di Duke, e tutti i fan si chiedono cosa diamine abbia fatto in tutto questo tempo. La risposta è contenuta nel nuovissimo teaser rilasciato dalla 3D Realms per Duke Nukem Forever, il seguito ancora in lavorazione del gioco. Duke nel filmato dichiara senza falsi pudori: “I’m looking for some alien toilet to park my bricks. Who’s firrrrst?” (Sto cercando un gabinetto alieno dove parcheggiare la mia m***a. Chi è il primo?).
I fan di vecchia data non mancheranno di cogliere il riferimento alla storica scena in cui Duke decide di usare il cranio di un mostro alieno appena sconfitto come toilet, dove da sfogo ai propri bisogni corporali con nonchalance mentre fischietta e legge il giornale.
Ovviamente un teaser di questo tipo non fa che aumentare l’agonia di una attesa tanto lunga, invece di alleviarne il peso, ma non possiamo far altro che aspettare con ansia, pronti ad accogliere Duke come si deve.

[tags]duke nukem, duke nukem 3d, forever, alien, alieno, sparatutto, 3d realms, gioco, game, video, teaser, free, gratis, videogame, videogioco, trailer[/tags]

Количества ключевых слов 4 topodin: Продвижение и раскрутка сайта в Яндекс

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *