Riposati “in grembo” ad un cuscino

 

Schiacciare un pisolino, si sa, è lo strumento ideale per recuperare un po’ di energia. Ma dopo una mattinata di lavoro non è solo il fisico che ha bisogno di essere ritemprato: non guasterebbe, infatti, qualcosa che ci tirasse anche su di morale morale.
Perchè dunque non schiacciare un pisolino in grembo alla propria ragazza? Cosa c’è di più riposante per il corpo e di più rinfrancante per lo spirito?
Ma ahimè, non tutti hanno sempre una ragazza a disposizione sulle cui gambe reclinare il capo, per poi potersi lasciar cullare nel mondo dei sogni. La soluzione? Ovviamente l’hanno ideata in Giappone, dove è in vendita da un pò di tempo il lap pillow (letteralmente “cuscino grembo”), un cuscino a forma di gambe femminili sul quale poter fare un riposino immaginando di dormire coccolati da una ragazza vera.

hizamakura-knee-pillow-make.jpg

E per il gentil sesso? Ovviamente non c’è niente di meglio che riposare tra le forti braccia di un vero uomo… oppure di un vero cuscino. Anche per le signore è stato inventato un cuscino “terapeutico”, questa volta con braccio incluso.
Il cuscino “per lui” è in vendita a 98,99 $ (circa 63 €), ed è disponibile nella versione con vestito rosso e con vestito nero; mentre il cuscino “per lei” costa 110 $ (70 €) ed è disponibile nelle versioni con camicia di colore azzurro, verde o rosa. [via Oddee]

arm_pillow.jpg

Как определяется стоимость продвижения сайта в &laquo,AdverMedia&raquo,? Мы подбираем список ключевых слов и словосочетаний (Вы можете заказать бесплатный подбор ключевых слов), или же Вы предоставляете нам интересующие Вас слова услуги seo оптимизатора в topodin: Раскрутка и оптимизация сайтов в Яндексе имеет ряд особенностей

Un pensiero su “Riposati “in grembo” ad un cuscino”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *