Riciclaggio: rottama il tuo vibratore per aiutare l’ambiente ed ottenerne un altro a metà prezzo [video]

 

Le leggi europee sullo smaltimento dei rifiuti indicano chiaramente che non ci si può sbarazzare di un qualsiasi dispositivo elettronico come se si trattasse della buccia di una banana, e che di conseguenza occorre trovare un sistema di smaltimento adeguato, proprio come si fa per i medicinali scaduti o per le batterie scariche. Di recente, nel Regno Unito, c’è chi si è specializzato nello smaltimento di un determinato tipo di apparecchio elettronico: i vibratori.
Buttare infatti un vibratore elettrico nel cestino della spazzatura della cucina di casa propria potrebbe rivelarsi dannoso per l’ambiente a causa dei metalli nocivi come cromo, cadmio e piombo contenuti nei circuiti stampati, di conseguenza ha perfettamente senso l’idea di poter riciclare i vostri “amici segreti”.

rabbit-amnesty-400.gif

La campagnia si chiama ironicamente Rabbit Amnesty (dove rabbit, coniglio, indica in gergo tecnico un particolare tipo di vibratore) ed è condotta da LoveHoney, compagnia pioniera nell’industria del sesso e a noi già nota per aver inventato C-string, l’intimo invisibile.
I vibratori usati verranno portati ad un apposito centro di smaltimento, dove verranno smantellati ed alcuni dei loro componenti verranno riutilizzati per costruirne di nuovi. L’unica condizione richiesta dalla ditta è che i vibratori siano consegnati puliti, ed in cambio si potrà acquistare dal sito dell’azienda un altro “giocattolino”, questa volta a metà prezzo.
Le stime della Durex sostengono che il 43% degi americani ha utilizzato un vibratore almeno una volta nella vita e di conseguenza il rischio ambientale rappresentato dai giocattoli sessuali non è da sottovalutare, ne è da ritenersi irrilevante l’iniziativa di LoveHoney.
Non invidio gli addetti allo smaltimento, ma a parte questo l’iniziativa è più che meritevole.

[tags]vibratore, dildo, rabbit amnesty, lovehoney, riciclaggio, ambiente, inquinamento, smaltimento rifiuti, metà prezzo, vibrator, video, free[/tags]

Например, заказав у нас продвижение сайта в поисковиках и оплатив 6 месяцев, вы получите оптимизацию в подарок! Такой призыв, по сути, очень похож вот на этот: купите 3х комнатную квартиру и получите бейсболку в подарок! Мы уверены, вы оценили его, Студия Topodin, Новости партнеров Эйдзи Ёсикава “Честь Самурая”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *