Ricette top secret

 

Tutti possiamo chiedere la ricetta della peperonata alla zia o quella della parmigiana alla nonna. Non è difficile imparare a cucinare le lasagne, ed alcuni pasticceri sono ben disposti a condividere la ricetta di un cannolo. Ma come procedereste per preparare il ketchup Heinz o una barretta di Mars? Cosa dà al Big Mac il suo caratteristico sapore?
Top Secret Recipes è il sito redatto da Todd Wilbur, un cuoco esperto nel clonare ricette che nel corso degli anni ha racolto un enorme ricettario dedicato ai grandi nomi del fast food e del cibo confezionato ed ha deciso di renderlo disponibile online.
Dal té Lipton al Frappuccino di Starbucks, dall’Amaretto DiSaronno (che a quanto pare è popolare anche negli USA) agli M&M’s, il sito offre decine di ricette “copiate” che vi faranno provare l’ebrezza del junk food cucinato in casa.
Ma non è tutto: Top Secret Recipes offre dei tutorial video e degli articoli di approfondimento, alcuni dei quali scritti per fare chiarezza su alcune tra le più note leggende metropolitane a tema alimentare: scoprite la verità sulla carne di topo nei panini, sugli impiegati che urinano nel cibo, o su persone morte orribilmente dopo aver ingerito caramelle e cola. [grazie Segolas]

topsecretrecipes

Поисковая оптимизация представляет собой целую науку, цель которой сделать сайт популярным, привлечь посетителя на сайт и побудить его к определенному действию – купить товары или воспользоваться услугой с сайта, Студия Topodin, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *