Resident Evil: The Umbrella Chronicles [video]

 

E’ in lavorazione il quinto capitolo della notissima serie Resident Evil. La giapponese Capcom ne ha annunciato l’uscita entro il 2007 in esclusiva per piattaforma Wii.
Il sito ufficiale del gioco è per ora disponibile solo in giapponese, e contiene i profili dei personaggi, alcuni screenshot delle ambientazioni e due teaser video (in cui sono visibili Racoon City e le ambientazioni del gioco originale, ovviamente con una nuova grafica).
A quanto pare le vicende saranno narrate dal punto di vista della Umbrella Corporation (la multinazionale farmaceutica che con le sue ricerche ed attività illegali spesso muove i fili delle vicende del gioco), gettando nuova luce sull’attività della compagnia.
Si vocifera anche di una collector’s edition contenente numerosi gadget e di un ampio set di armi. La Capcom non ha ancora rivelato i dettagli del gioco, ma ha spiegato che le caratteristiche tradizionali della serie verranno combinate alle nuove e rivoluzionarie possibilità di gioco offerte dal sistema Nintendo Wii. Suona appetitoso.
Eccovi il primo dei due trailer reperibili in rete.

[tags]capcom, wii, console, resident evil, umbrella corporation, umbrella chronicles, private, nintendo, weapons, armi, videogioco, videogame, teaser, video, free[/tags]

Как это работает? Представьте, что Ваш сайт &ndash, это продавец Вашего товара, информации или услуги topodin, В зависимости от сферы деятельности предприятия – коммерческая или информативная, происходит выбор инструментов анализа, поскольку необходимо работать над получением разных результатов и достижением других целей

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *