Record: una teenager scrive 24.528 messaggi in un mese

 

Tutti conosciamo almeno una persona ossessionata dal cellulare: chi non ha un amico o due che sembrano vivere in simbiosi con il telefonino, tanto da dimostrare evidenti segni di inquietudine e nervosismo quando si ritrovano in una zona senza campo o gli si esaurisce la batteria?
Ma se credete che le persone in questione siano da considerarsi casi patologici, lasciate che vi presenti Reina Hardesty, 13 anni, attuale detentrice del record mondiale per il maggior numero di sms inviati in un solo mese: ben 14.528 messaggi.
Se ci fermiamo a fare due calcoli, la cifra ci apparirà persino più assurda: Reina ha inviato una media di 484 messaggi al giorno, o anche 20 sms in ogni ora (ovviamente la cifra aumenta notevolmente se si considerano 8 ore di sonno al giorno), e quindi un sms ogni tre minuti!
Reina ha approfittato di un’offerta speciale che le permetteva di non pagare il costo degli sms, che altrimenti le sarebbero costati ben 2.881 $ (2.195 €).
Leggermente sconvolti dall’abuso del cellulare da parte di Reina (e dalla sua velocità con il T9, immagino), i genitori della ragazza le hanno, per il momento, limitato l’uso dell’apparecchio. [via Neatorama]

article-1113062-0307db3d000005dc-732_468x349.jpg

Основное отличие этих алгоритмов друг от друга состоит в их направленности Topodin, Доля руководителей отделов компаний составила 18,2%, а помощников специалиста — 0,9%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *