Record mondiale: uno studente di Singapore è il più veloce al mondo a scrivere sms

 

Ricordo un periodo in cui avevo seri problemi con la batteria del mio telefono cellulare, ed avevo sviluppato l’abilità di scrivere sms a velocità supersonica. Forse è grazie ad un problema simile al mio che Ang Chuang Yang, studente sedicenne di Singapore, ha sviluppato la sua stupefacente velocità con i messaggi di testo che gli è valsa addirittura il primato mondiale.
Il giovane in questione detiene infatti lo stupefacente record per l’sms scritto più velocemente: 160 caratteri digitati in 41,52 secondi. In una “gara” di velocità organizzata da Singapore Telecommunications, Ang ha battuto il precedente record di 42,22 secondi detenuto dall’americano Ben Cook.
Durante la gara, alla quale ha presenziato un giudice del Guinness dei Primati, a tutti i partecipanti è stato fornito lo stesso, complesso testo da digitare: “The razor-toothed piranhas of the genera Serrasalmus and Pygocentrus are the most ferocious freshwater fish in the world. In reality they seldom attack a human” (i piranha con i denti-rasoio dei generi Serrasalmus e Pygocentru sono i più feroci pesci d’acqua dle del mondo. In realtà attacano raramente l’uomo).
Ma il nostro eroe non si vuole fermare ed intende battere il proprio record e raggiungere un tempo di 39 secondi al più presto. Uno dei suoi segreti è un cellulare con i tasti particolarmente larghi.

text_teen_wideweb__470×3480.jpg

[tags]record, guinness, cellulare, record mondiale, primato mondiale, texting, sms, sms più veloce, ang chuang yang, guinness dei primati, cellulare, mobile phone, messaggio di testo[/tags]

, Студия Topodin, Сквозь реальный труд и бессонные ночи напролет, стать специалистом в области поискового продвижения под силу практически каждому желающему

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *