Record mondiale: la bottiglia di vino più grande del mondo

 

Se vi state preparando ad un cenone natalizio di pantagrueliche proporzioni di certo non mancherete di accompagnare fiumi di alcol al buon cibo. Ma non si vive di solo spumante, neppure se è Natale, e non potrete farvi mancare vino in abbondanza da servire ai vostri ospiti.
Quale periodo migliore, dunque, per presentare al mondo la bottiglia di vino più grande del mondo? Prodotta da Kracher, azienda vinicola austriaca, la bottiglia che vedete nella foto qui in basso contiene 490 litri di Grande Cuvee del 2005. La presentazione ha avuto luogo il 28 Novembre a Rehetobel, una piccola cittadina svizzera a 40 chilometri dal lago Costanza alla quale la bottiglia è stata offerta in regalo.
La bottiglia è stata certificata dal Guinness dei Primati come la più grande del mondo, e contiene una quantità di vino corrispondente a quella che sarebbe normalmente contenuta da 640 bottiglie normali. Tutto questo vino potrebbe, facendo un rapido calcolo, riempire 69.000 bicchieri, facendo dei cittadini di Rehetobel persone molto, molto fortunate.

bottlerecord.jpg

Если ваша проиндексированная страница сайта находится ниже 10 позиции в выдаче поисковиков, есть смысл продвинуть ее в топ десять по каким либо запросам topodyn: Сразу оговорюсь, новичок в сео, заинтересовала меня вот такая тема, продвижение группы вк в топ яндекса

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *