Record mondiale: la bolla di sapone più grande del mondo [video]

 

Tra tutti i mestieri bizzarri che può capitare di incontrare a questo mondo, forse quello dell’esperto di bolle di sapone è tra i più romantici e divertenti. Gli esperti di bollologia (“bubbleologist” in inglese) non sono pochi, e quella di creare bolle di sapone sempre più grandi e complicate è considerata da loro una vera e propria sfida scientifica.

bubblerecord.jpg

Di certo non sarà stata un’impresa semplice per uno di loro, tale Sam Heath, in arte Samsam Bubbleman, il nuovo record stabilito qualche giorno fa in occasione dell’apertura di una nuova gallerial al Museo della Scienza di Londra. Questo artista infatti è riuscito ad entrare nel Guinnes dei primati con una bolla di sapone in grado di contenere cinquanta ragazzi, tutti appartenenti ad una scolaresca in visita al museo, usando uno strumento speciale del diametro di 12 metri.
Il signor Bubbleman è riuscito a creare la gigantesca bolla al quarto tentativo, sotto la supervisione dell’inflessibile giudice del Guinness dei Primati. Il record precedente apparteneva allo stesso Heath e contava quarantadue bambini.

[tags]sam heath, bubbleologist, bolla di sapone, bubble, soap bubble, record, video, primato, world record, guinness dei primati, guinness world record, free[/tags]

Какая именно тема? Да обе topodin, В таком случае на помощь владельцу сайта придут сервисы автоматизированного продвижения, которые позволяют самостоятельно вывести сайт в ТОП Google и Яндекс, имея минимальное представление о SEO-оптимизации

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *