Record mondiale: il dipinto di stuzzicadenti

 

Lui si chiama Saimir Strati, è un artista quarantunenne di Tirana in Albania, e sta lavorando al momento su quello che intende diventare il mosaico di stuzzicadenti più grande al mondo.
Il particolare dipinto, in lavorazione al momento presso l’International Center of Culture, ritrae un cavallo e verrà realizzato utilizzando circa un milione di stuzzicadenti su di un pannello di polistirene delle dimensioni di otto metri quadrati.

mosaicc.jpg

L’artista detiene già un primato mondiale, che ha ottenuto nel 2006 per il suo mosaico ritraente Leonardo Da Vinci, per realizzare il quale Saimir ha utilizzato decine di migliaia di chiodi (dice di averne perso il conto, ma che si trattava all’incirca di 400 kg di chiodi).
L’artista sostiene di usare chiodi o stuzzicadenti proprio come dei pixel, quindi i suoi lavori sono composti di piccole unità modulari proprio come l’immagine catturata da una fotocamera digitale.

rec9.jpg

[tags]saimir strati, primato, record, guinness, world record, record mondiale, stuzzicadenti, toothpick, nails, chiodi, mosaico, mosaic, immagini, pixel, art, artist[/tags]

Именно поэтому климатическая техника в последние несколько лет все больше набирает популярность среди покупателей Topodin, Полный «медосмотр» Первое с  чего рекомендует начать Марк увеличивать продажи – это с «полного медосмотра»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *