Record mondiale: signora inglese colleziona 23.000 buste di plastica

 

Si chiama Carol Vaughan, ha 63 anni, vive a Birmingham, un tempo lavorava come operaia ed ha l’hobby del collezionismo. Se questa vi sembra la banale descrizione di una qualsiasi signora di mezza età inglese, forse dovrei anche dirvi che Carol colleziona buste di plastica. Probabilmente neppure questa informazione riuscirà a stupirvi, ed è meglio allora precisare che la simpatica signora del West Midlands è arrivata a raccogliere 23.000 buste di plastica nella sua collezione personale.
Gli amici la chiamano The Old Bag, “la vecchia borsa”, alludendo proprio a questa sua inconsueta mania; che va sommata alla passione per le tazze e per le scatole di cioccolatini, che hanno a casa di Carol, raggiunto quota rispettivamente di 400 e 300 esemplari.

2plasticbagladycnr_468×308.jpg

A quanto pare la signora Vaughan ha dato inizio alla sua collezione nel 1983, a seguito di un attacco cardiaco che colpì la madre malata: Carol fu stata costretta a lasciare il lavoro per starle accanto, ed il dottore la ha informata che sua madre avrebbe dormito molto e che, se avesse voluto assisterla quotidianamente, Carol avrebbe fatto meglio a trovarsi un hobby.
Di lì a qualche giorno un amico le portò in regalo un dolcetto tipico di Blackpool, e la signora si rese conto che non le andava affatto di buttare via la busta di plastica nel quale il dolce era contenuto. Fu da lì che inizio tutto.
Carol, che ha collezionato l’80% delle sue buste negli ultimi quattro anni, sostiene di voler essere addirittura cremata con esse, se le riuscirà di ottenere i permessi.

plasticbagladycnr_468×317.jpg

Высокая конкурентоспособность продвижение в yandex: СЕО раскрутка сайта в Киеве Кликают значит нажимают, нажимают значить заходят на сайт, а если заходят и нажимают значить покупают и заказывают

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *