Record: in 13.000 a ballare Thriller

 

Un paio di anni fa siamo rimasti a bocca aperta quando 1500 detenuti filippini avevano messo in scena nel carcere di Cebu la famosa coreografia del video di Thriller, una delle canzoni più amate di Michael Jackson.Ma i record, si sa, sono fatti per essere infranti.
Questa volta sono stati addirittura in 13.957 a commemorare Jacko: in onore del compianto Re del Pop una folla si è radunata in Messico per ballare sulle note di Thriller e stabilire un record mondiale che sarà decisamente difficile da battere.
Il nuovo primato è stato stabilito a Città del Messico il 29 Agosto, in occasione del compleanno della star. Quest’anno Michael Jackson avrebbe compiuto 51 anni.
Un gruppo di amici ha organizzato quella che da principio doveva essere una piccola celebrazione pubblica. Inaspettatamente, però, sono riusciti a radunarsi in più di 13.000 in occasione dell’evento, accalcandosi sotto il sole di mezzogiorno vestiti da zombie e da mostri per regalare al mondo uno spettacolo davvero unico. [via Geekologie]

Плюсы продвижения сайта статьями: Ссылка будет расположена в теле статьи, в нужно месте topodin, Сделать его активным участником рынка, приносящим прибыль компании

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *