Record: il telecomando più lungo del mondo

 

Lungo quasi 51 cm, Pultius è il telecomando più lungo del mondo, e vanta un tasto per ogni canale televisivo (e credo che numerosi bottoni finiscano anche con l’essere in avanzo).
Il prodotto è opera dello Studio Art.Lebedev, in passato autore della matrioska binaria e della t-shirt per turisti poco portati per le lingue.
Secondo lo studio russo il concept sviluppato offre una soluzione al seguente problema: disegnare un telecomando che abbia tanti bottoni quanti sono i canali televisivi. Di certo Pultius offre una affascinante proposta per risolvere il dilemma, con i suoi cento pulsanti e con la possibilità di un range di selezione dei canali triploi: il telecomando consente di avere accesso a ben 399 stazioni televisie. Pensato da Anton Shnaider, Pultiius è alimentato da due batterie AAA.
Immagino che in Russia la televisione sia ben più varia e ricca di sorprese rispetto a quanto il palinsesto ci offre in Italia.

pultius-1.jpg

[tags]tv, televisione, television, art.lebedev, russia, telecomando, guinness, record, primato, record mondiale, remote, tv remote control, pultius, design[/tags]

Рекомендую!, Студия Topodin, Как эффективно похудеть Ирина 04

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *