Record: il castello di carte più grande del mondo [video]

 

Bryan Berg si definisce un professionista dei castelli di carte, e la sua abilità è in effetti indiscutibile. Ne è conferma la sua ultima opera: pesa più di 17 chili la fedele riproduzione della Rhode Island State House (la sede del governo del Rhode Island) che Bryan ha costruito in 3 giorni, utilizzando circa 20.000 carte da gioco.

chateau_carte.gif

Bryan ottenne il record mondiale come “architetto delle carte” per la prima volta nel 1992 con una torre alta 4 metri e 41 centimetri, e si è riconfermato primatista in seguito con un edificio alto ben 7,62 metri.Al momento questo originale artista si dedica a tour mondiali che illustrano agli stupefatti spettatori la sua abilità nelle costruzioni instabili.
Come potete osservare dal video, l’edificio ha fondamenta e colonne portanti, proprio come se si trattasse di una vera opera architettonica, ma nonostante questo resta piuttosto instabile; come Bryan stesso rivela, infatti, “basterebbe lanciargli contro un anguria per farlo crollare”.

[tags]carte, castello di carte, cards, watermellon, anguria, video, guinness, world record, primato, guinness dei primati, record mondiale, free, bryan berg[/tags]

Потому что цены отличаются на порядок, и куда идти, никто вам не подскажет, Студия Topodin, Передача по ссылке Вы можете передать переменную в функцию по ссылке, и функция сможет модифицировать свои аргументы

2 pensieri su “Record: il castello di carte più grande del mondo [video]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *