Record di obesità [video]

 

Jessica è stata la bambina più grassa del mondo dai cinque ai sette anni. Ora ricoverata per una dieta intensiva e per alcuni interventi che possano aiutarla a recuperare l’utilizzo degli arti inferiori, Jessica è arrivata a pesare 220 chili.
Jessica vive vicino a Noxville, in Tennesee, e pesava 110 chili a cinque anni (quando aveva già raggiunto il triste primato di obesità infantile); ha addirittura raddoppiato il suo peso corporeo in circa due anni. Impossibilitata a camminare, la bambina è obbligata a dover rotolare e strisciare sul pavimento per muoversi. La madre di Jessica non è sembrata rendersi conto della grave situazione di salute in cui la piccola versava, ed ha continuato ad ingozzarla all’infinito, fino a provocarle addirittura gravi problemi respiratori. Jessica aveva il fiato corto anche dopo il semplice sforzo di mettersi seduta.
Il problema di Jessica sembra però in via di risoluzione, anche se viene da chiedere come si possa arrivare a situazioni tanto estreme.

[tags]Jessica, fattest child, guinness record, primato, obesità infantile, obeso, sovrappeso, grasso, dieta, dimagrire, dietologo, video[/tags]

Количество интернет-пользователей в Украине составляет более 11,5 млн человек, при этом подавляющее большинство прибегает к помощи поисковых систем для поиска необходимой информации об услугах или товарах topodin, Не учитывать предпочтения потребителя, его ценности, желания, значит обрекать свои производства, пусть даже современно-оснащенные, на убытки, а продукцию, произведенную на таких производствах, на неликвидность

Un pensiero su “Record di obesità [video]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *