Rayman: i Raving Rabbids in giro per il mondo [video]

 

E’ da poco uscito Rayman Raing Rabbids 2, il seguito del famosissimo gioco in cui Rayman, storico protagonista di una serie di avventure create dalla Ubisoft, si trova a fronteggiare una folla di deliziosi conigli impazziti.

bunnies_never_close_doors.jpg

Come ho già raccontato in passato, questi surreali roditori erano un tempo creature amabili e tenere, rese sempre più astiose da chi si prendeva gioco della loro ingenuità. Toccati i picchi di una inimmaginabile follia, i coniglietti in questione hanno deciso di conquistare il mondo. E’ compito di Rayman mimetizzarsi tra loro e sventare i loro malvagi piani.
Per promuovere il nuovo gioco la Ubisoft si è preoccupata di lanciare nel corso di quest’anno una seconda serie di video pubblicitari, geniale e divertente quanto la prima, che non potetrete fare a meno di adorare. In alcuni spot della nuova serie i Raving Rabbids vanno in giro per il mondo e si trovano costretti a scontrarsi con nuove realtà culturali. La cosa ovviamente di dimostra sempre problematica.


Ecco i coniglietti che provano ad impadronirsi del pianeta.


L’invasione della casa bianca.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.


I Raving Rabbids arrivano in Giappone.


I conigli al Tour de France.


I Raving Rabbids e la Haka.

Ed infine eccovi il recente trailer di lancio per il gioco:

[tags]video, raving rabbids, rayman, rabbits, gioco, game, videogioco, videogame, wii, nintendo ds, free, animazione, ad, commercial, around the world, giappone, japan, advertising, spot, pubblicità[/tags]

Но фильм &laquo, Topodin, Для этого наши специалисты занимаются регулярным размещением положительных отзывов, пресс-релизов, различных рекламных материалов о Вашем товаре на самых популярных сайтах в интернете, которые в первую очередь  индексируются поисковыми системами  и выводятся в ТОП результатов поиска

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *