Ragazzo inglese cambia legalmente il suo nome in Captain Fantastic Faster Than Superman Spiderman Batman Wolverine The Hulk And The Flash Combined

 

Ha 19 anni, vive a Glastonbury, studia musica, ha un grande senso dell’umorismo e si chiama  Captain Fantastic Faster Than Superman Spiderman Batman Wolverine The Hulk And The Flash Combined, che in italiano possiamo tradurre come “Capitan Fantastico più veloce di Superman Batman Wolverine Hulk e Flash messi assieme”.
Captain, un tempo conosciuto semplicemente come George Garrat ha usato un sito legalmente riconsciuto per cambiare il suo nome e, come afferma lui, “farsi due risate”.
Il giovane Captain ha dichiarato: “Ho scelto il tema supereroistico ed ogni volta che un amico mi suggeriva qualcosa a riguardo lo aggiungevo”, continuando “La mia famiglia ha iniziato ad aspettarsi ogni genere di cose, e nonostante i miei amici lo ritengano ridicolo, molte persone mi chiamano Captain, ed è un ottimo spunto per iniziare una conversazione”.
Insomma il protagonista di questa storia è entusiasta del cambiamento. Peccato che da quando il suo nome è tanto lungo ed assurdo sua nonna abbia deciso di non rivolgergli più la parola. [via Geekologie, grazie Francesco]

captain-fantastic_1106389c.jpg

И только самые упрямые идут на вторую, третью страницу выдачи, раскрутка сайтов спб: Продвижение Сайта

Un pensiero su “Ragazzo inglese cambia legalmente il suo nome in Captain Fantastic Faster Than Superman Spiderman Batman Wolverine The Hulk And The Flash Combined”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *