Quando l’amore per i videogiochi si spinge troppo in là: il corsetto di Super Mario

 

In passato vi ho già illustrato numerose manifestazioni di devozione ai videogiochi da parte dei fan, rivolte alla Nintendo in particolare, ma esistono situazioni in cui l’amore per i videogame spinge un appassionato ad attraversare la line di demarcazione tra l’originale e il totalmente improbabile, lasciandosi alle spalle il buon gusto ed anche un pò di buon senso.
Un caso esemplare è rappresentato dal curioso capo di abbigliamento che potete osservare nelle foto in basso: un corsetto dedicato a Super Mario.

nintendo_corset.jpg

Non saprei dirvi cosa ha ispirato TheVintageDoctor, utente di Etsy, a realizzare un oggetto tanto surreale, ma mi domando piuttosto quale acquirente sia stato disposto a sborsare la cifra di 100 $ (64 €) per un corsetto a pois rifinito con stampe risalenti agli anni ’80 di illustrazioni tratte dal gioco Super Mario Brothers.
Probabilmente l’opportunità di fare un ordine su misura ha contribuito a far salire il prezzo del bustino, ed indubbiamente si tratta di un capo estremamente rifinito e curato in ogni dettaglio, ma non credo che il corsetto di super mario potrebbe suscitare l’ammirazione di nessuno dei vostri amici. [via Shiny Shiny]

nintendo_corset_back.jpg

Теперь юзабилити напрямую влияет на позиции сайта в выдаче и соответственно посещаемость ресурса topodin, Этот способ продвижения сайтов является самым эффективным

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *