Quando i disegni di tuo figlio prendono vita

 

Vi ho già parlato di una ditta che realizza peluche su misura, creati seguendo fedelmente le direttive del disegno del piccolo acquirente, ma questa intraprendente compagnia non è l’unica a dedicare attenzione a schizzi e scarabocchi dei più piccoli: proprio dalla curiosità nei confronti di questi disegni nasce il progetto di Dave Devries, The Monster Engine.

monsterengine11.jpg

Dave, talentuoso illustratore, si è domandato che aspetto avrebbero gli schizzi di un bambino se venissero dipinti con estremo realismo, ed il risultato è un interessante sito internet ed un libro che colleziona le stupende illustrazioni di Dave, messe a confronto, ovviamente con gli originali.
Il pennello di Dave Devries regala nuova consistenza a mostri, supereroi e scarabocchi di ogni sorta, pur lasciando intatta la sostanza del disegno: l’artista non modifica nè reinterpreta i personaggi creati dai suoi giovani colleghi, ma li riproduce con assoluta fedeltà. Il risultato è estremamente affascinante.
Il libro di Dave è acquistabile online per 25 $ (16 €). [via TrendHunter]

monsterengine3.jpg

, Студия Topodin, FAQ по SEO: вопросы клиентов e и &laquo,Рейтинга Рунета&raquo, показали, что на рынке поискового продвижения в Рунете работает порядка 250-300 компаний и около 3 000 частных лиц

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *