Quale è stato il costume più popolare per Halloween 2008?

 

A diversi giorni dalle celebrazioni tenutesi in occasione della festa più spaventosa dell’anno, è ora di tirare le somme e dichiarare il costume più popolare di Halloween 2008.
Quest’anno i più tradizionali costumi ispirati ai mostri dei vecchi film dell’orrore sono stati soppiantati da qualcosa di decisamente più moderno e meno spaventoso. Perchè, in fondo, arrovellarsi alla ricerca di un travestimento elaborato e ricercato quando nessuno lo riconoscerebbe? Perchè optare per i soliti Frankenstein e Dracula quando si possono ottenere facili gratificazioni scegliendo un costume che rappresenti l’oggetto più popolare e famoso del 2008?
Avete capito bene, il costume da iPhone quest’anno ad Halloween ha spopolato nonostante la sua scarsa praticità: sono stati travestiti dal popolarissimo cellulare Apple persino cani e bambini.
Date un’occhiata alla galleria qui in basso per scoprire come è stato “interpretato” l’iPhone in occasione di Halloween 2008. [via Geekologie]


Trovi altre fotografie come questa su Toonest

Рекламодатель контекстной рекламы устанавливает дневной бюджет кампании и минимальную цену за клик topodin, рублей в месяц

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *