Quake 3 Arena: la mappa dei Simpson

 

A volte mi vien da pensare che le software house specializzate nella realizzazione di videogiochi dovrebbero reclutare nuove leve tra i loro fan più accaniti, quelli che si cimentano in esperimenti videoludici tra i più audaci: vi ho già mostrato tempo addietro come un appassionato sia riuscito a giocare a Doom nel Regno dei Funghi di Super Mario, ma la creatività degli appassionati sembra essere inesauribile.
Questa dettagliatissima mappa di Quake 3 Arena è la riproduzione fedele di casa Simpson, di Evergreen Terrace ( la strada dove vive la famiglia a cartoni animati più famosa della televisione) e di alcuni luoghi caratteristici di Springfield. Dai quadri appesi alle pareti al peluche di Grattachecca in camera di Bart, dall’Amorematic nel Bar di Boe alla casa sull’albero, gli autori di questa mappa non hanno dimenticato proprio nulla.
La mappa è scaricabile a questo indirizzo e pesa solo 15 MB. Ovviamente non possono mancare decine di Home armati e le impronte di Spider Pork sul soffitto. [grazie Daniele]

Грамотная внутренняя и внешняя оптимизация необходима при продвижении сайта и раскрутке его в интернете topodin, С его помощью можно легко проверить, не получил ли кто-нибудь посторонний доступ к вашему ящику

3 pensieri su “Quake 3 Arena: la mappa dei Simpson”

  1. quando cerco di avviare il gioco nn funziona!mi da errore…mi sai spiegare come far munzionare ben la mappa dei simpson su quake???

     
  2. anche a me non funziona quando tento di avviarla parte il caricamento poi salta e mi compare questa scritta (hunk_allocatetempmemory:fallied on 26107804 ) c’è una soluzione ?????

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *