PuzzlePerser: il tappeto persiano per gli appassionati di rompicapi

 

Katrin Sonnleitner è una designer tedesca con la passione per i rompicapi, ed ha di recente ideato un sistema per divertirsi arredando casa. Mi riferisco a PuzzlePerser, il primo tappeto modulare composto da singoli, minuscoli pezzi di puzzle.
La “risoluzione” di questo curioso pezzo d’arredamento è di 1225 pezzi per metro quadrato, il che lo rende una sfida non da poco per tutti gli appassionati, ed ovviamente ognuno potrà comporre il proprio personalissimo tappeto come preferisce, abbinandolo al resto del salotto o ricreando immagini e fantasie originali.

tappetopuzzleu.jpg
L’attività ideale per trascorrere tempo con amici e parenti mentre si arreda casa, di certo questo tappeto va acquistato solo se adorate puzzle e costruzioni, e se siete dotati di una pazienza non indifferente.
Realizzato in una mistura di gomma sintetica e naturale interamente riciclabile, PuzzlePerser è acquistabile soltanto su ordinazione, contattando direttamente la designer. [via Neatorama]

immagine-2.jpg

Филип Дормер Стенхоп, граф Честерфилд Для решения этой задачи эйчары выработали несколько подходов, наиболее глобальный — формирование положительного имиджа компании как работодателя topodin, На наш взгляд такое заявление несколько преувеличено

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *