Puke Pets: la soluzione per le macchie indelebili

 

Non è un peccato dover buttare via la vostra maglietta preferita a causa di una macchia che non vuole proprio andare via? D’altro canto cosa si può fare quando tutte le promesse delle nonnine che compaiono negli spot di detersivi e prodotti smacchianti si rivelano inutili? Di certo non potreste indossare la t-shirt in questione con quella brutta macchia di vino o di inchiostro così in vista.
Se non vi manca il senso dell’umorismo e tenete davvero tanto alla vostra maglietta, esiste una soluzione: i Puke Pets.

main811.gif

I Puke Pets (gli “animali che vomitano”) sono delle spillette che raffigurano per l’appunto dei curiosi animaletti colorati nell’atto di vomitare. Applicate una di queste spille accanto alla macchia e la vostra t-shirt sarà di nuovo indossabile, perchè la patacca in questione sembrerà solo parte dell’ensemble raffigurato sulla maglia.
I più pasticcioni di voi potranno portare un Puke Pet sempre con sè, ed applicarlo immediatamente sui propri indumenti in caso di un incidente con la cena o con la biro, salvando facilmente le apparenze.
Queste geniali spillette sono in vendita a 2,99 sterline (4 €) l’una o a 5,99 sterline (8 €) per una confezione da tre, e sono disponibili in diversi colori.

main811b.gif

[tags]puke pets, animali, macchie indelebili, maglietta, t-shirt, vomitare, stain, patacca, detersivo, smacchiante, puke, spillette, badge[/tags]

topodin, Внутренняя оптимизация – не по старым книгам! «Предпочтения» поисковых систем по отношению к контенту, его насыщенности ключевыми словами, HTML-коду постоянно меняются

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *