Pubblicità creativa in autostrada

 

Certo non si può dire che non siamo abituati alle pubblicità: ogni giorno ci capita di osservare fino a 5000 differenti messaggi promozionali, che ci giungono attravers tutti i media ed in modi sempre più sottili.
A lungo andare, questa situazione ci ha resi ovviamente meno sensibili agli input inviati dalla pubblicità, e creativi ed esperti di marketing di tutto il mondo si inventano ogni tipo di trovata pur di catturare la nostra attenzione. Proprio questo atteggiamento ha reso la pubblicità sui cartelloni, gli spot televisivi e l’advertising stampato sempre più interessante negli ultimi anni.
Eccovi dunque un idea intelligente e divertente per fare pubblicità: sappiamo tutti che gli enormi autotreni che percorrono ogni giorno le autostrade offrono molto spazio per i messaggi promozionali, ma come si fa ad essere sicuri che l’autista che si imbatte in questi camion possa notare questo tipo di advertising?
Molto semplice: l’idea è quella di dipingere il camion in modo che ai guidatori distratti che vi si imbattono sembri di poterne osservare il contenuto: e così degli strani tir viaggiano in giro per il mondo con al loro interno carichi preziosi come una bottiglia di Coca Cola gigante, King Kong o un enorme pacchetto di gomme da masticare. [via TechEBlog]


Trovi altre fotografie come questa su Toonest

Новость уже не первой свежести, но хотел бы высказаться по этому поводу, Студия Topodin, Преимущества Размещение необходимого контента и отзывов на эффективных ресурсах

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *