Prova le droghe!

 

Trydrugs.net è un sito che si propone di scoraggiare l’utilizzo delle droghe attraverso una simulazione telematica degli effetti che queste ultime possono provocare.
Passando attraverso gli effetti della marijuana, della cocaina e dell’eroina l’utente sarà vittima di un “viaggio” in cui gli risulterà quasi mpossibile usare il mouse sensatamente, vedrà i testi e le immagini cambiare, rallentare, sfocarsi o prendere velocità e non riuscirà a chiudere le finestre; in pratica mancherà del controllo delle proprie azioni e percezioni proprio come se fosse sotto l’effetto di una sostanza stupefacente.
Nel tentativo di lasciare che l’utente si faccia prendere dal panico il sito si preoccuperà inoltre di far comparire alcuni simpatici finti pop-up, che simuleranno un presunto riconoscimento del vostro indirizzo ip (che il sito localizza davvero, risultando assai credibile per i più ingenui) da parte delle forze dell’ordine, o l’invio di e-mail compromettenti a presunte autorità.
Alla fine del tour un VERO pop-up comparirà e vi porterà, con tutta l’ironia del caso ma anche con un monito tutt’altro che velato, a questo sito.
Un’idea originale, che per una volta non farà passare una campagna anti-droga per qualcosa di “terribilmente sfigato”.

gh.jpg

[tags]drug, droga, sostanza stupefacente, autorità, legge, eroine, eroina, cocaine, cocaina, canna, marijuana, hashish, fumo, pubblicità progresso, mouse[/tags]

Прежде чем приступать к конкретным действиям — будь то заказ услуг SEO-компании или самостоятельная раскрутка сайта — нужно: определить, чего именно вы хотите достичь и для чего вы начинаете продвижение top odin: Основные этапы продвижения сайта Продвижение сайта мы разделяем на несколько этапов

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *