Pronto – il preservativo istantaneo [video]

 

Sappiamo tutti che, in una situazione di intimità sessuale, il momento in cui si indossa il preservativo può rappresentare un piccolo grande ostacolo. L’intero procedimento di scartare ed infilare un profilattico è infatti a volte, anche per i più esperti, assai macchinoso (specie in determinati ambienti ristretti o al buio); un errore rischia ahimè di smorzare la tensione erotica e di rovinare il romanticismo.
Ma tutto questo non rappresenta certo una valida ragione per fare a meno di un oggetto tanto indispensabile.
Sappiate che da oggi anche questo piccolo grande impedimento può essere facilmente superato grazie ad una novità: Pronto Condom, il primo preservativo con l’applicatore.
La pratica confezione e l’applicatore semirigido in plastica inserito in ogni bustina di Pronto consentono di infilarlo in pochi secondi senza colpo ferire: il preservativo si srotolerà da solo e non sarà mai alla rovescia.
Disponibile nelle varianti regular, sottile e stimolante con nervature, Pronto è conforme a tutti i più rigidi standard di sicurezza, ed è già in vendita in Sud Africa (Pronto è stato infatti inventato a Cape Town). Si spera quindi che questo geniale ritrovato dell’era moderna possa arrivare sul mercato molto presto anche in Europa.

[tags]condom, preservativo, golden ticket, profilattico, sesso sicuro, pronto, video, free[/tags]

По этой причине к доле Яндекса прибавились ещё рамблеровские 1,5% и в сумме процент охвата рынка поисковых систем составил 63,5% topodin, Обратившись к нам по данной услуге, Вы можете быть уверены, что Ваш веб-сайт не попадет в черный список, а по истечении периода индексации займет лидирующие позиции в Google и Яндекс

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *