Prepara un budino a forma di cervello per Halloween

 

Manca una settimana alla notte più spaventosa dell’anno, e se intendete celebrare Halloween come si deve saprete già che è doveroso offrire ai propri ospiti un banchetto adeguatamente disgustoso e raccapricciante.
Quest’anno il sangue al sapore di succo di frutta ed i biscotti a forma di teschio potrebbero essere accompagnati da un dessert davvero speciale, che gli invitati più impressionabili potrebbero persino rifiutarsi di assaggiare: il budino di cervello.

aa74_zombie_brain_gelatin_mold_example.jpg

Il dolce preferito di ogni zombie che si rispetti apparirà ancora più realistico e credibile grazie alla formina messa in vendita da Think Geek, e pensata proprio per preparare un budino a forma di cervello (o meglio, a forma di uno dei due emisferi) il più realistico possibile.
Lo stampino è in vendita a 6,99 $ (circa 5 €), e per aggiungere un tocco finale al vostro dessert, in modo che appaia ancora più disgustoso, vi consiglio di prepararlo usando del colorante grigiastro.

aa74_zombie_brain_gelatin_mold.jpg

Для тех, кто готов &#8212, поехали! Как обычно, для вашего удобства мы разобьем материал на главы: Введение Итак, если вы успешно прошли предыдущие этапы, в которых мы рассказывали как выбрать поставщика и создать сам сайт для интернет-магазина topodin,

3 pensieri su “Prepara un budino a forma di cervello per Halloween”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *