Potapych, l’orso che amava la vodka [video]

 

Questo cortometraggio, intitolato Potapych, the bear who loved vodka e realizzato da Darren Price, animatore australiano che vive e lavora a Londra per la Nexus Productions, racconta la storia di un vero orso bruno che per sette anni, quasi un terzo della sua vita, ha sofferto di alcolismo.
Potapych fu acquistato, ancora cucciolo, da un ricco imprenditore che voleva impressionare gli amici tenendolo in un recinto nella sua villa. Ma non era l’uomo d’affari a prendersi cura della bestia: l’orso fu lasciato alle cure di Micha, incaricato di badare alla creatura, ma affetto da una forte dipendenza dall’alcol. A lungo dunque Micha e Potapych si sono sbronzati assieme, tanto che l’orso ha anche imparato a bere da un bicchiere di vetro. Ma quando Potapych ha iniziato a scappare dal suo recinto, a seguire i passanti ed a diventare aggressivo alcuni dipendenti del vicino zoo di Mosca hanno deciso di prendere in custodia il povero animale alcolizzato. Micha dunque, consapevole di dover dire addio al suo compagno di sbronze, ha deciso di organizzare l’ultima, devastante bevuta assieme ed il giorno dopo i dipendenti dello zoo hanno trovato Potapych in preda ai postumi.
L’orso per molto tempo si è rifiutato di mangiare ed è stato fatto uscire dalla sua dipendenza con gradualità, riducendogli le dosi quotidiane di alcol; Potapych è ancora più piccolo degli altri orsi bruni dello zoo e mostra a volte segni di instabilità caratteriale, ma si sta rimettendo in fretta e lo zoo è fiducioso.
Il cortometraggio è stato sponsorizzato da Channel 4 ed è realizzato in 3d texturizzato con un effetto 2d.

[tags]Potapych, vodka, alcolismo, alchool, alchoolic, dipendenza, cortometraggio, video, cartoon, animation, animazione, short movie, 3d, free, darren price, russia, bear, orso, bruno, micha, zoo, animal[/tags]

Переделаем ваш прежний сайт Ваш существующий сайт не выполняет свои основные функции и не приносит прибыль? Он создавался давно и морально устарел? Или сделан недавно, но вы – жертва недобросовестного исполнителя? В таком случае обращайтесь к нам! Выполним переделку существующего сайта, надежно

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *