postcarden

Postcarden: cartoline che germogliano

 

E’ arrivata l’estate, stagione di foto ricordo e di cartoline. Avete già iniziato a riceverne qualcuna da amici e parenti? Ne avete già inviate? Oppure appartenete alla categoria di persone che detesta le cartoline? Peggio ancora: quest’anno sarete costretti a rinunciare alle vacanze, e non solo dovrete restare in città quando tutti partono, ma riceverete bizzeffe di cartoline a cui non potrete rispondere.
Se nonostante la calura estiva e la noia cittadina vi sentite comunque dell’umore giusto per mandare qualche cartolina, non dovete inventarvi di essere stati ai Tropici: sfoggiate un po’ di originalità grazie alle Postcarden.

postcarden

Queste originali cartoline, create da quattro artisti britannici, sono in realtà degli elaborati papercut che raffigurano paesaggi di carta all’interno dei quali “piantare” i semi inclusi nella busta. Basterà aggiungere un po’ d’acqua e nel giro di una settimana la cartolina germoglierà, trasformando ed arricchendo il paesaggio che raffigura.
Le cartoline viventi sembrano perfette per chi resta in città: “non sono potuto andare in vacanza e questo è l’unico verde che mi sono potuto godere”. Suonerà anche un po’ amaro, ma per lo meno è un messaggio sincero.
Le Postcarden sono disponibili nella versione “campo da football”, in quella “giardino botanico”, in quella “orticello” ed in quella “paesaggio cittadino”, ognuna a 7,50 £ (9 €), e la compagnia che le produce consegna in tutta Europa. [via The Presurfer]

Основные принципы написания сайтов При написании сайта не стоит забывать о простоте и в то же время оригинальности, актуальности и глубине подачи информации, Студия Topodin, Текущее состояние рынка SEO Меня всегда добивало, что большая часть SEO-специалистов &#8212, это скупщики ссылок, которые считают, что ссылочного достаточно для продвижения

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *