Portare un pò di gioia nel vostro cubicolo: la macchinina radiocomandata USB [video]

 

Siete in ufficio, state lavorando al computer, sedete alla vostra scrivania da ore e non siete ancora riusciti ad alzarvi per la pausa caffè; ad un tratto vi voltate, scorgete dalla finestra dei bambini giocare con le loro automobiline e vi si dipinge sul volto un’espressione di invidia mista ad amarezza.
Poi vi ricordate che siete dei lettori di Noantri e tirate fuori la vostra automobilina radiocomandata da cubicolo, scacciando così noia e malinconia e prendendovi la vostra meritata pausa.

usb-rc-car.jpg

Si tratta di un prodotto pensato dalla giapponese Solid Alliance, ed è una piccola mini radiocomandabile a distanza grazie ad un apposito software che funziona sia con Windows 2000 che con XP: potrete quindi controllare l’auto via computer. Vi basterà poi parcheggiare la vostra automobilina all’interno del suo garage USB per 10 minuti perchè torni completamente carica e scattante e voi possiate concedervi un’altra pausa-gioco.
Questo gioiellino funziona entro il raggio di un metro e sarà in vendita dall’inizio di Settembre al prezzo di 3480 yen (circa 21 €).

[tags]auto, automobile, car, mini, radiocontrolled, rc, radiocomandata, usb, solid alliance, garage, game, japan, video, giappone, gioco, giocattolo, free[/tags]

topodin, Естественно, что если вы все делали правильно, то блог начал развиваться и подниматься еще в разы быстрее и прибыль ваша с ведения блога стала еще больше

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *