Pollice verde per videogiocatori

 

Non è come pensate, non vi proporremo un videogioco sul giardinaggio o sulla vita campestre in stile Harvest Moon. Vi mostriamo invece come portare i videogiochi nella vostra vita quotidiana, sulla vostra scrivania o in balcone, e “coltivare” questa passione con amore.
Ma mettiamo da parte le facili battute. Immagino che tutti voi vi ricorderete uno dei bonus più ambiti del celebre videogioco Nintendo Super Mario: il funghetto verde. Questo “magico fungo” regalava una vita in più durante la partita, e rappresentava una risorsa fondamentale nei livelli più ardui e nelle situazioni più disperate.
Beh, la novità del giorno è la possibilità di coltivarne uno in casa propria, in un vaso a tema (uno dei famosi tubi verdi che tempestavano il mondo dell’idraulico più famoso della storia del pixel).
Il kit per dedicarsi a questa curiosa coltivazione è in vendita su Think Geek al modico prezzo di 8.99 $, e consiste, oltre che nel pittoresco vaso, in alcune spore ed in una apposita soluzione nutriente. Non dovrete fare altro che mettere il vostro vaso, una volta piantate le spore, in un luogo molto buio ed attendere. Il risultato è garantito ed impressionante.
Non viene in effetti assicurato che mangiare questo colorato vegetale possa regalare un qualche tipo di bonus (anzi viene semmai da pensare il contrario), ma di certo un pò di giardinaggio non potrà far male a nessuno.

1up.jpg

[tags]mushroom, super mario, 1up, bonus, videogioco, retrogame, funghetto, coltivazione, giardinaggio, cultura, geek, game, spore[/tags]

Речь в данной статье пойдет об особенностях успешного продвижения сайтов в ТОП 10 topodin, Но, в отличии от классического продвижения, здесь заказчик не участвует в подборе тематических поисковых запросов, по которым на сайт будут приводится пользователи

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *