Plushie: disegna il tuo peluche al computer [video]

 

Il video qui in basso dimostra l’utilizzo di Plushie, un geniale programma creato da Yuki Mori e Takeo Igarashi, pensato per permettere a chiunque di realizzare il proprio personalissimo peluche. Come anche i meno esperti di voi immagineranno, infatti, non è semplice creare un cartamodello bidimensionale che permetta poi di cucire assieme pezzi di stoffa delle dimensioni e delle forme giuste, ottenendo il pupazzo che si desidera.

plushie.png

Ma come vedete nel filmato, con Plushie realizzare un peluche sembra un gioco da ragazzi: basta tracciare le forme desiderate e modificarle con pochi colpi di mouse; il programma provvederà poi a fornirvi il cartamodello perfetto per realizzare il giocattolo dei vostri sogni.
Sul sito dedicato a Plushie è già disponibile una piccola demo del programma, che è tanto semplice che anche un bambino può usarlo (come vediamo nel video), e che può essere utilizzato anche per realizzare palloni gonfiabili.

[tags]plushie, peluche, plush, sew, pupazzo, animali di pezza, programma, software, video, giappone, gratis, japan, free, toy, giocattoli, 3D[/tags]

Студия Topodin, Повысить приоритет индексирования некоторых страниц вашего сайта можно с помощью плагина для Joomla, который может отсылать запросы на индексацию автоматически

5 pensieri su “Plushie: disegna il tuo peluche al computer [video]”

  1. Ciao Mario Enrico, se vai sul sito Plushie (linkato nell’ articolo in alto) troverai una pagina con il video e in basso il link per il download del software di prova.
    🙂
    Fammi sapere

     
  2. ciao, io non riesco a vedere la pagina, dice che non la trova, ho provato a cercare il programma dappertutto ma non riesco a trovarlo… peccato perchè mi piacerebbe tantissimo provarlo… non è che mi sapete dire dove posso trovarlo?

    grazie mille anticipatamente! 😀

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *