PlantSense: il sensore che ti spiega perchè non hai il pollice verde

 

Non so se è successo anche a voi, ma a volte non importa quanta cura io dedichi alle mie piantine, queste proprio non voglio saperne di crescere. Quanto sarebbe comodo se fossero proprio loro a spiegarci cosa c’è che non va? Ci dicono sempre che fa bene parlare alle piante, ma non sarebbe più pratico se a volte a parlarci fossero proprio loro?
Se pensate di non avere assolutamente il pollice verde e vorreste comunicare in maniera più diretta con le rose del giardino o con il ficus che tenete in soggiorno, forse dovreste ricorrere a PlantSense GardenGro. Questo rivoluzionario dispositivo promette infatti di trasformarvi in dei maghi del giardinaggio, permettendovi di comunicare direttamente con le vostre piante.

plantsense1.jpg
Vi basterà inserire i sensori nella terra delle piante che vi sembrano più debolucce e collegare PlantSense ad una porta USB del vostro computer: il dispositivo sarà in grado di rilevare la composizione del suolo e la quantità d’acqua con cui è stato irrigato. PlantSense si preoccuperà poi di inviare questi dati al sito a lui dedicato, che fornirà dopo una serie di calcoli la diagnosi o il consiglio più appropriato per permettervi di aver cura delle vostre piantine.
PlantSense GardenGro per il momento è in beta testing e costa 59,95 $ (38 €). [via Gizmodo]

plantsense2.jpg

При решении вопроса, какой сайт поставить на первое место, а какой – на второе и так далее, поисковые системы учитывают два фактора: внешние и внутренние продвижение сайтов в топ: Все о создании сайтов, блогов, форумов, интернет-магазинов, их продвижении в поисковых системах и заработке на сайте Яндекс &mdash, настройка главной страницы, регистрация и получение Yandex паспорта, а так же история становления компании Яndex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *