Plantbot, il robot che cura le tue piante cercando il sole

 

Se una pianta potesse camminare, dove andrebbe? Alla ricerca di sole, ovviamente. E’ stata questa osservazione che ha spinto i designer di The Play Coalition a creare Plantbot, le prime gambe prostetiche per piante.
Questo semplice robot dalla struttura che ricorda il corpo di un ragno è programmato letteralmente per inseguire il sole all’interno di una stanza, consentendo alla pianta che vi è a bordo di godersi luce in quantità nel corso della giornata, ed immagazzinando con la fotosintesi energia sufficiente per prepararsi assieme alle sue sorelle, ora finalmente in grado di camminare, a conquistare la razza umana.

plant-bot.gif

Un accessorio in grado di trasformare una pianta in quanto di più vicino si possa immaginare ad un animale domestico, questo robot ha un’elegante strutura di legno e vimini e difficilmente stonerà con l’arredamento.
Il Plantbot, divertente ma lievemente inquietante, è in fase di design e non è stato ancora messo in produzione, ma bisogna ammettere che questo robot potrebbe rappresentare la soluzione ottimale per chi, come la sottoscritta, non ha tempo di prendersi cura delle sue piante ed preferirebbe che si curassero da sole. [via NotCot]

robo-plant.jpg

А разновидностей и типов продвижения сайтов в Сети существует бесчисленное множество, Студия Topodin, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *