Pistola e coltello 2 in 1

 

Quando si parla di armi gli Stati Uniti si guadagnano sempre un certo primato, che sia per i prodotti sperimentali e all’avanguardia introdotti sul mercato, per la discutibile passione dell’immaginario collettivo per fucili o pistole o per la paranoia che cresce giorno dopo giorno tra la gente comuni.

gun-knife.png

A volte, però, agli americani piace strafare, e quando UNA arma da fuoco non basta si può optare per una soluzione ben più creativa di DUE armi da fuoco: una pistola con coltello incorporato. O viceversa.
E’ esattamente come temete: all’interno di questo coltello si cela una pistola calibro 22, e l’arma può essere usata indifferentemente per una delle sue due funzioni. In fondo il tizio che avete appena accoltellato potrebbe benissimo rivelarsi uno zombie, ed in quel caso potreste avere bisogno di sparargli alla testa.
Per 699 $ (446 €) gli americani possono togliersi la soddisfazione di avvalersi del secondo emendamento… due volte. [via Gizmodo]

И если оценка примерного бюджета на поисковое продвижение соперников нам сейчас не так важна, то анализ сайтов соперников обязателен по всем пунктам Студия Topodin, Итак, Вам нужно быть первым в ТОП, например в Харькове или Киеве

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *